fbpx
Erotica danza da sciogliere il ghiaccio

Erotica danza da sciogliere il ghiaccio

Photo © Robin Ritoss

Questa è una danza erotica, è stato il mio primo pensiero seguendo il video di pattinaggio su ghiaccio (link riportato in fondo all’articolo) dell’esibizione di Papadakis-Cizeron ai Campionati mondiali 2019 di pattinaggio di figura a Saitama.
La coppia di atleti francese non è nuova nel salire sul podio più alto ma quest’anno ha ottenuto il punteggio elevatissimo di 222.65, attuale record mondiale.
Ho guardato tutte le loro esibizioni e ho avuto sempre la stessa sensazione. Danza erotica, danza erotica…

Erotica danza

Li ammiravo insieme, come fossero perfetti non solo tecnicamente. Anche le loro espressioni suscitano la stessa emozione: erotismo puro. Così, ho cominciato a fare i miei soliti collegamenti su questa intesa. Ho escluso la possibilità che fossero una coppia anche in privato.

Questo perché li ho confrontati con le coppie russe, da sempre nelle posizioni più alte per la loro eccezionale tecnica, che spesso erano una coppia anche nella vita e mai ricordo di aver avuto una sensazione del genere durante una loro esibizione. Tecnicamente perfetti, il resto, forse, non ce lo si aspettava negli anni passati, a maggior ragione dai russi con la loro proverbiale rigida disciplina. D’altra parte, spostandoci nella vita di coppia, pensare di passare insieme, oltre a un duro allenamento giornaliero, anche tutto il resto… l’esplosione erotica potrebbe risultare davvero difficile.

Innamorati

Di conseguenza, ho ragionato così: lui sarà un innamorato folle, per conto suo, forse anche gay (non che faccia differenza ma spiegherebbe l’impossibilità della coppia sessualmente etero) e lei sarà innamoratissima, altrettanto per conto suo. Inoltre saranno ottimi amici che si sostengono a vicenda nelle varie difficoltà, come lo può diventare un allenamento particolarmente arduo. E ancora, di conseguenza, utilizzano l’interpretazione della loro carica erotica a pieno, senza complicazioni reciproche.

Conferma dell’erotica

Quindi sono andata a fare un po’ di ricerca sul web… e infatti ambedue non sbandierano la loro vita privata, a tal punto che solo la stampa inglese e i loro rispettivi profili Instagram confermano che Guillaume Cizeron e Gabriella Papadakis devono la carica erotica ai loro rispettivi partner. Stefano Caruso per Gabriella, e se riuscite a scoprire voi il nome del bel ragazzo nelle foto con Guillaume, sarete sicuramente più bravi.

Auguri per le Olimpiadi

Nelle ricerche effettuate ho avuto anche la conferma dei più temibili rivali sul ghiaccio, i russi. Altri articoli, altri social, Wikipedia spulciata in inglese, ceco e italiano: tutto dedicato esclusivamente alla coppia sul ghiaccio.
Sono fantastici e hanno avuto una bella crescita confrontando i video passati. Non resta che il miglior augurio per le prossime Olimpiadi.

Leggi anche: Pattiniamo con l’amore

Lascia un commento

Veronica Petinardi

Da sempre mi piace scrivere, raccontare e condividere. Già quando vivevo a Praga, dove sono nata, producevo un’infinità cartacea di diari e fogli scribacchiati. Scrivevo a macchina i testi universitari e mi chiedevo in quanti li avrebbero capiti. Per questo diversi anni dopo, quando ormai vivevo in Italia, ho cominciato a scrivere per gli altri, con il mio stile semplice, anche o forse appunto perché intanto avevo vissuto una vita difficile.Ho aperto il mio primo blog (quel tipo schivo di notorietà) quando tutto era più che altro un gioco e non passavo ancora le ore ad imparare a capire come si fa sul serio. Anche se apprendere tutti i meccanismi è più difficile di quanto avessi anticipato con la mia gavetta e lo studio, la voglia di scrivere ha vinto con la forza per questa nuova avventura di “Parole di legami”.La vita mi ha insegnato che ad ogni problema c’è una soluzione e la condivisione è la cura migliore, ecco perché scrivo per te.
Chiudi il menu