180 GIORNI, UNA NUOVA PUBBLICAZIONE

0
93
views
180, COMUNICAZIONE PER 180 GIORNI

180 GIORNI, la storia a puntate con cadenza settimanale che ormai avete imparato a conoscere, si riunirà la prossima settimana in una nuova pubblicazione.

La pausa di questo lunedì non è dovuta a un mio affaticamento, anzi vi ho preparato una pubblicazione nuova, ma la decisione l’ho presa per via dell’aggiornamento privacy. Come sapete la nuova legge GDPR ci ha messo alla prova per un duro lavoro. Da una parte chi lo deve fare e dall’altra chi lo deve subire. Certo, perché dovendo continuare a spuntare tutti gli “acconsento all’aggiornamento della privacy” ad un certo punto con questa marea di messaggi anche il più scettico si scoccia o si allarma facendo qualche domanda. Io stessa, vi confesso, ho dovuto mettermi nelle mani di chi ne sa tanto più di me, perché io,  al massimo, potevo mettermi le mani nei capelli.

Solo per avere un blog

e scrivere qualche libro! Ok, dicendo così sembrerebbe che io voglia sminuire l’importanza di tutti voi che mi seguite e leggete. Voglio assicurarvi che non è così. Anzi, capisco che non sia facile spuntare tutte quelle caselline, scegliere se doversi trovare, dopotutto, la solita newsletter nella mail e domandarsi anche perché in tanti invece non ti chiedono nulla e la privacy policy aggiornata te la mandano solo.

Insomma al posto dell’articolo di lunedì voglio informarvi dicendovi che il consenso, come si dice alla vecchia maniera “della carta che canta”, bisogna darlo. Di conseguenza io mi sono adeguata sia per dovere mio che per la vostra tranquillità.

Capisco tutto e credo che per la continuazione di un buon rapporto rispettare le regole sia meglio. Ci tengo alla vostra serenità e voglio darvi il tempo che vi occorre.

Sette giorni,

fino a lunedì prossimo, per chi deciderà di seguirmi ancora, per chi s’iscriverà alla mia newsletter per avere tutte le mie novità pronte all’uso. E non solo.
Alcuni (non mi piace esagerare e scrivere “tantissimi”) di voi che si sono iscritti al blog Parole di legami o mi seguono su Parole di legami Facebook, dove esce ogni lunedì “180 GIORNI”, hanno chiesto dove si può trovare l’inizio della storia che esce a puntate ogni settimana. Chiaro, andando indietro nella cronologia degli articoli, ma io penso sempre alla vostra vita frenetica, ai vostri impegni per i quali appunto è stata pensata la struttura di 180 GIORNI. Racconti settimanali brevi, linguaggio semplice e con un ripasso dei punti salienti ogni tanto (come nelle ”puntate precedenti” 😊). Quindi ho deciso di farvi un riassunto più corposo raggruppando circa 21 puntate per volta in un unico volume.

Riassumendo vi chiedo gentilmente di avere pazienza questo lunedì, per chi è interessato a regolarizzare la sua posizione con il mio blog e tutti voi che mi seguite su altri canali di lettura e gruppi Facebook, il prossimo lunedì per voi il primo volume di 180 GIORNI, la storia dall’inizio!
La settimana seguente riprenderà la storia per seguire nuove svolte nella vita di Anna e Marta. Oppure stavolta ci troveremo con il punto di vista maschile?

 

Con affetto,
Veronica

 

Tutto 180 giorni QUI

Potete già visionare la nuova Privacy Policy del sito.28

Per legare ancora di più seguimi su Facebook: Parole di legami
per una collaborazione mi trovi su Linkedin,
le mie foto e video curiosi sono su Instagram e YouTube,
le mie passioni le incollo su Pinterest
se sei fan di Google+ sappi che ci sono ma con delle difficoltà.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Please enter your name here