180 GIORNI – fine della pubblicazione online

180 GIORNI – fine della pubblicazione online

E questa è la fine di 180 GIORNI – online. Tutto è cominciato con la prima puntata
del 31 Luglio 2017 e finisce il 29 luglio con la 101° puntata. Inizialmente doveva essere un romanzo breve. Di solito comincio così, penso: “Scriverò qualche puntata, tanto per scaldarmi”.

Con 180 GIORNI sembrava così ma 100 puntate vanno ben oltre un romanzo breve. Infatti ora l’intero materiale è in revisione, ovviamente arricchito e in forma diversa dagli articoli, sarà diviso in volumi. Grazie per le vostre letture, a breve le notizie del romanzo per l’uscita del primo volume.

Grazie ancora a tutti per la lettura. Alle prossime letture folli sul mio blog. Le novità sulla pagina Facebook PAROLE DI LEGAMI.

Puntata 100 – anche se non finisce qua, l’ultima puntata online di 180 GIORNI.

Veronica Petinardi

Da sempre mi piace scrivere, raccontare e condividere. Già quando vivevo a Praga, dove sono nata, producevo un’infinità cartacea di diari e fogli scribacchiati. Scrivevo a macchina i testi universitari e mi chiedevo in quanti li avrebbero capiti. Per questo diversi anni dopo, quando ormai vivevo in Italia, ho cominciato a scrivere per gli altri, con il mio stile semplice, anche o forse appunto perché intanto avevo vissuto una vita difficile.Ho aperto il mio primo blog (quel tipo schivo di notorietà) quando tutto era più che altro un gioco e non passavo ancora le ore ad imparare a capire come si fa sul serio. Anche se apprendere tutti i meccanismi è più difficile di quanto avessi anticipato con la mia gavetta e lo studio, la voglia di scrivere ha vinto con la forza per questa nuova avventura di “Parole di legami”.La vita mi ha insegnato che ad ogni problema c’è una soluzione e la condivisione è la cura migliore, ecco perché scrivo per te.
Chiudi il menu